Descrizione
Con Determina n. 571 del 29 ottobre 2025 è stata approvata la GRADUATORIA PROVVISORIA relativa all’assegnazione di alloggi da locare a canone concordato disponibili sul territorio della frazione di Monticchiello, o che vi si renderanno disponibili nel corso di validità della graduatoria.
La Determina di approvazione e la graduatoria sono pubblicate a partire dalla data del 29 ottobre 2025 all'Albo Pretorio e sono consultabili cliccando sul presente link.
Entro i 15 giorni di pubblicazione (ovvero entro la data del 13 novembre 2025) gli interessati possono presentare ricorso alla Commissione Comunale, secondo i termini e modalità indicate all'art. 5 del bando pubblico.
Decorso tale termine la Commissione Comunale valuterà le eventuali opposizioni sulla base delle motivazioni e della documentazione trasmessa, purché elementi relativi a condizioni soggettive e oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda (art. 5, comma 2 del bando pubblico).
Il ricorso potrà essere presentato direttamente presso l’Ufficio Protocollo (Corso Il Rossellino, 61 – 53026 Pienza) nel corso degli orari di apertura al pubblico.
In alternativa il ricorso potrà essere trasmesso tramite PEC all’indirizzo:
comune.pienza@pec.consorzioterrecablate.it
o tramite e-mail all’indirizzo:
protocollo@comune.pienza.si.it
I ricorsi spediti a mezzo raccomandata A/R dovranno pervenire comunque entro il termine di scadenza (ovvero entro la data del 13 novembre 2025) e pertanto non farà fede il timbro postale.
Nel caso di assenza di ricorsi, la graduatoria provvisoria pubblicata verrà assunta come definitiva.
La graduatori definitiva conserva la sua efficacia per 3 (TRE) anni decorrenti dal giorno successivo alla sua pubblicazione all'albo pretorio on-line e comunque fino all'approvazione di una nuova graduatoria definitiva a seguito di apertura di successivo bando.
Per informazioni:
Area Amministrativa - Ufficio Servizi Sociali
tel.: 0578 748502 - int. 3
e.mail: protocollo@comune.pienza.si.it