Con questo bando, nei comuni di Pienza, Cetona, San Casciano dei Bagni, Sarteano e Trequanda le graduatorie per l’Edilizia Pubblica Residenziale attualmente vigenti perderanno la loro efficacia e non saranno più valide per le assegnazioni future di alloggi.

Pertanto, anche coloro che sono attualmente inseriti in dette graduatorie, se interessati a concorrere alle assegnazioni future, dovranno obbligatoriamente presentare una nuova domanda di partecipazione al presente Bando.

Le modalità di presentazione delle domande sono le seguenti:

- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pienza negli orari dalle ore 09,00 alle 11,00 da lunedì a sabato previo appuntamento telefonico al 0578 748502 int.1;

- spedizione con raccomandata postale A.R. indirizzata al Comune di Pienza, Corso Il Rossellino 61, 53026 Pienza (Si);

- invio tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il bando scade il 19 marzo alle ore 11:00.

Di seguito troverete il bando e il modulo per la domanda:

BANDO

MODULO PER LA DOMANDA