AVVISO

L’Ufficio Polizia Municipale comunica che dal giorno 21.07.2020 al giorno 24.07.2020 riprenderà l’attività di consegna dei nuovi permessi Z.T.L. interrottasi causa emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

Al fine di evitare assembramenti e rispettare le norme e disposizioni igienico-sanitarie attualmente in vigore i cittadini potranno ritirare il proprio titolo autorizzativo secondo le seguenti modalità:

• A Pienza, presso l’Ufficio Polizia Municipale, durante i seguenti orari di apertura al pubblico:
  • 07.2020 dalle ore 10:00 alle ore 16:00

In tali date e orari sarà possibile effettuare solo il ritiro dei permessi.

A far data dal 31.07.2020 i permessi scaduti non avranno più alcuna validità ed efficacia.

Le persone interessate a ritirare il permesso Z.T.L. dovranno rispettare tutte le norme igienico-sanitarie previste dalla normativa vigente ed in particolare:

1. È necessario sostare all’esterno del Palazzo Comunale;
  2. È consentito l’accesso all’Ufficio Polizia Municipale soltanto ad una persona alla volta;
  3. È necessario indossare correttamente la mascherina in modo tale che risulti coperto naso e bocca;
  4. È necessario indossare i guanti monouso e comunque igienizzare gli stessi e le mani con idonea soluzione alcolica prima di accedere all’Ufficio P.M.;
  5. È preferibile e consigliabile che i cittadini abbiano al momento del ritiro già a disposizione la somma dovuta evitando così di dover far resti al fine di limitare il più possibile il maneggio di denaro.

A tal proposito si riportano di seguito le tariffe dei permessi Z.T.L.;

• T.L. Pienza              € 10.00
  • T.L. Monticchiello     € 10.00
  • Permesso Blu          € 10.00