SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA LA CHIOCCIA – NIDO D’INFANZIA (da 12 mesi a 3 anni)

Anno Educativo 2020/2021

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO CHE SONO APERTI I TERMINI PER PRESENTARE DOMANDA PER LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE PER LA FREQUENZA DEL NIDO D'INFANZIA

Le domande devono essere redatte su apposito stampato da ritirare presso l’Ufficio Comunale Piano Terra nei giorni di apertura al pubblico o scaricabile dal sito internet www.comune.pienza.siena.it

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 26/05/2020.

Le graduatorie formulate secondo i criteri stabiliti saranno valide fino alla fine dell’anno educativo.

La domanda deve essere compilata dettagliatamente in ogni sua parte, debitamente sottoscritta, corredata dalla copia del documento di identità dei genitori in corso di validità, dovrà essere inoltrata tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite posta elettronica al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'AVVISO

Avviso Per Utenti.pdf

NIDO_DINFANZIA_-_Criteri_e_punteggi_2020-2021.pdf

NIDO_DINFANZIA_-_Regolamento.pdf

NIDO_DINFANZIA-_Domanda_di_iscrizione.pdf

Tutti i documenti sono scaricabili.