Immagine di Testata

Gentile Gestore,

Si prega di verificare di aver inviato correttamente la dichiarazione e il pagamento dell’ultimo trimestre 2023 su STAYTOUR, ricordando che tutte le operazioni necessarie per gli adempimenti dell’imposta di soggiorno relative al 2023 dovranno essere effettuate nel vecchio portale entro e non oltre 

 

domenica 4 febbraio 2024

 

Dopo questa data non sarà più possibile accedere al portale e le mancate dichiarazioni potrebbero essere oggetto di sanzione.

Dal 1° gennaio 2024, tutte le registrazioni degli arrivi, l’emissione della ricevuta, l’invio della dichiarazione trimestrale (alla scadenza del I trimestre 2024), il pagamento dell’imposta (alla scadenza del I trimestre 2024), devono essere eseguiti sulla piattaforma WEBCHECK-IN (RICESTAT per le attività ricettive; MOTOTURISTOFFICE per le locazioni turistiche).

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

I recapiti dell'Ufficio Tributi sono disponibili cliccando qui.