Il Comune di Pienza organizza i corsi di nuoto estivi, rivolti agli alunni delle Scuole Primaria e Secondaria di primo grado, in età compresa tra i 6 e i 14 anni, nel periodo che va dal 13 al 24 giugno 2022. La quota individuale di partecipazione al corso (10 lezioni) è di euro 50,00, da saldare in un’unica soluzione all'inizio del corso.

Le domande di iscrizione devono essere presentate

entro e non oltre il giorno 31 maggio 2022

esclusivamente tramite il servizio on-line presente sul sito internet del Comune di Pienza accedendo dal link https://portale.comune.pienza.si.it/portal/servizi/moduli/pre_auth, compilando il modulo dedicato “Domanda Corso di Nuoto 2022”.

La compartecipazione individuale alle spese di trasporto è pari ad euro 20,00 da corrispondere mediante il sistema PagoPA, accessibile dal sito internet del Comune di Pienza previa registrazione ai servizi con SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE).

Per visionare nel dettaglio l’organizzazione del Corso vedi avviso al link qui sotto: