A partire dal 25 settembre 2021, i rifiuti destinati alla raccolta porta a porta andranno esposti negli orari seguenti:

UTENZE NON DOMESTICHE

CARTA E CARTONE

Solo CENTRO STORICO di Pienza e Monticchiello (dentro le cinte murarie):
MARTEDÌ E SABATO MATTINA dalle 6.00 alle 9.30 della mattina del ritiro.

Resto del Comune:
Dalla chiusura dell'attività nella sera precedente alle ore 8.00 del mattino del ritiro, come da calendario.

ORGANICO

Per tutto il Comune:
Dalla chiusura dell'attività nella sera precedente alle ore 8.00 del mattino del ritiro come da calendario.

INDIFFERENZIATO

Per tutto il Comune:

Posizionare i sacchi di organico e indifferenziato nella pertinenza dell'attività (soglie, suolo pubblico concesso all'attività, ingressi accessibili agli operatori), in modo da non impattare né sul passaggio pedonale, né ssul decoro di vie strade e piazze.

********

UTENZE DOMESTICHE

Per tutto il Comune:
Esposizione dei rifiuti dalle 23:00 della sera precedente alle 8:00 del giorno del ritiro.

Ai sensi dell’Ordinanza del Sindaco n° 69 del 23 settembre 2021.

Rimangono valide le altre disposizioni stabilite nell’Ordinanza del Sindaco n°9 dell’8 luglio 2019.