SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA

LA CHIOCCIA – NIDO D’INFANZIA (da 12 mesi a 3 anni)
Anno Educativo 2021/2022

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO CHE

SONO APERTI I TERMINI PER PRESENTARE DOMANDA PER LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE PER LA FREQUENZA DEL NIDO D'INFANZIA

Le domande devono essere redatte su apposito stampato scaricabile dal link in fondo alla pagina.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 31/05/2021.
Le graduatorie formulate secondo i criteri stabiliti saranno valide fino alla fine dell’anno educativo.
La domanda deve essere compilata dettagliatamente in ogni sua parte, debitamente sottoscritta, corredata dalla copia del documento di identità dei genitori in corso di validità, dovrà essere inoltrata:

Pienza, 27/04/2021

Il Responsabile del Servizio